1.000 grazie a tutti!!!

DiTrail del Gevero

1.000 grazie a tutti!!!

Il sabato successivo alla gara è nostra abitudine riunire tutte quelle persone che hanno permesso la realizzazione del manifestazione. Un modo per ringraziarle, una semplice rimpatriata, una cena per tutti, anche se non sarà mai abbastanza per tutto quello che hanno fatto per il Trail del Gevero!

In quella serata si sentono i racconti dei protagonisti, le avventure su per i monti, dalla partenza all'alba del sabato, per portare in cima al Crodon del Gevero i ristori e i materiali di allestimento per rendere magica la salita in vetta degli atleti, alla sera di domenica aspettando l'arrivo dell'ultimo.

Tutte le mail, tutti i messaggi, le recensioni che ci sono arrivate e che continuano ad arrivarci, ci stanno aiutando a scaldare, ma soprattutto ad “asciugare” gli animi di tutte le persone che in questa edizione si sono davvero superate, hanno dato il massimo e per davvero hanno tirato fuori tutto quello che avevano da dare.

E’ il nostro esercito dei volontari, quelli che da 10 mesi lavorano per la buona riuscita della manifestazione, quelli che sono rimasti dislocati nei vari punti, sotto la pioggia incessante, per dare il massimo dell’assistenza in gara, sono quelli che hanno preparato ed allestito tutte le aree necessarie, i ristori e il pasta party finale, sono tutti quelli che hanno contribuito a render grande il Trail Del Gevero!

1.000 grazie a chi ci sostiene, i nostri sponsor, i nostri partner e 1.000 grazie agli atleti che, quest’anno sempre più numerosi, ci hanno onorato partendo con condizioni meteo avverse.

“Non può piovere per sempre”, quindi arrivederci al prossimo anno!

Grazie, grazie e 1.000 volte grazie ancora!

“Non è pioggia, è gloria. Non è fango, è storia” Cit. Argo @ Alexander Geronazzo

 

Info sull'autore

Trail del Gevero administrator