Il Gevero per l’Associazione 17

DiTrail del Gevero

Il Gevero per l’Associazione 17

Noi del Trail del Gevero vogliamo impegnarci anche quest'anno a dare il nostro contributo a chi è meno fortunato di noi.
Per questa edizione abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato all'Associazione 17, che si occupa di bambini poveri e orfani del Nepal!

Attiva ormai da diversi anni con progetti di sostentamento, all'inizio del 2017 ha inaugurato, nella zona di Sindupalciok, una scuola che ospita circa 250 bambini (costruita in collaborazione con Finale for Nepal) che era stata rasa al suolo dal terremoto del 2015.
Sempre in collaborazione con Finale for Nepal, l'Associazione 17 si occupa del sostentamento di un orfanotrofio che ospita 20 bambini, con un totale di spese complessive che ammontano a 12.000 € all'anno.
Attualmente i progetti si sono focalizzati sulla sponsorizzazione dei bambini orfani, che consistono nel pagargli la permanenza, gli studi e tutto quello di cui hanno bisogno, in strutture private dove la qualità della vita e dello studio sono di ottimo livello.

Per mantenere questi progetti a lungo termine e cambiare la vita a più bambini possibili, c'è continuamente bisogno di fondi e dell'aiuto di tutti.

Sostenete anche voi questa bella iniziativa, venite a trovarci a Cison di Valmarino il week end del 4 e 5 Novembre 2017!

Vi aspettiamo!

Info sull'autore

Trail del Gevero administrator