Si riparte.. col botto!

DiTrail del Gevero

Si riparte.. col botto!

Cison di Valmarino, 1 febbraio 2016

Sono ripartiti in pompa magna i lavori per il Trail del Gevero 2016.

Numerose le novità e le partnership che vi andremo a svelare nel corso del 2016. La prima e forse quella che tutti aspettavamo è la riconferma di un gruppo di lavoro solido, formatosi sotto la guida di Walter Possamai. A lui si uniscono gli amici della Run ForMike Paolo Pilat e Fabrizio Cazzola, quelli della Mercuryus Silvia Saccardo Bolognini e Luciano Morandin, il collegamento con l’amministrazione comunale di Cison sarà a cura di Giorgio Floriani e Fernanda Rasera. La novità maggiore è la collaborazione di Daniele Cesconetto che si lega al Trail portando la sua esperienza di atleta da lunghe distanze darà un grosso apporto per quello che è l’aspetto tecnico della manifestazione.

I percorsi dell’edizione 2016 ricalcheranno in linea di massima quelli delle precedenti edizioni con il caratteristico e spettacolare passaggio al Crodon del Gevero dove troverete gli “Amici dei Loff” sotto la guida dell’esperto Rudy Ghin.
A seguire il sito web e le comunicazioni rimarrà Matteo Favalessa.

Cari atleti, una squadra vincente vi aspetta anche per l’edizione 2016, il Trail del Gevero e Cison di Valmarino anche quest’anno sapranno trasmettervi delle emozioni speciali!

Info sull'autore

Trail del Gevero administrator