Vademecum: quello che devi sapere!

DiTrail del Gevero

Vademecum: quello che devi sapere!

AREA PARCHEGGIO

I parcheggi riservati agli atleti sono i parcheggi di Castelbrando, segui la segnaletica e le indicazioni del personale incaricato. Per motivi di ordine e di sicurezza gli atleti non accedono con l’auto al centro del paese.

RITIRO PETTORALE E PACCO GARA

Potrai ritirare il pettorale e il pacco gara sabato 7 novembre 2015 dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e domenica 8 novembre dalle 5:30 alle 7:00 presso le Ex Cantine Brandolini, a circa 100 m dalla partenza.
Per il ritiro è necessario presentarsi di persona con: un documento d’identità, ed eventuale documentazione mancante (certificato, liberatoria).

In alternativa è possibile delegare un’altra persona al ritiro, che dovrà presentare: un documento d’identità, copia di un tuo documento d’identità, delega ed eventuale documentazione mancante (certificato, liberatoria). In caso di mancanza di documenti sopraindicati, l’organizzazione non procederà alla consegna del pettorale. Con il pettorale, nello stesso stabile, potrai ritirare il pacco gara. Si invitano gli atleti a scrivere sul retro del proprio pettorale un numero cellulare da contattare in caso di emergenza (numero di un famigliare o di un accompagnatore)

CONSEGNA SACCHE

Al ritiro pettorale ti verrà consegnato un sacco plastificato all’interno del quale introdurre la tua sacca e un adesivo da attaccare con il tuo numero di pettorale. Entro le ore 7.15 dovrai consegnare la sacca con gli indumenti personali agli addetti al servizio, previa applicazione del contrassegno numerato. La consegna della sacca con gli indumenti avverrà in Piazza Roma in zona partenza /arrivo. Si raccomanda di non inserire nella sacca oggetti di valore, dei quali comunque l’organizzazione non si assume responsabilità.

BRIEFING

Sabato 7 novembre alle ore 18.00 alle Ex Cantine Brandolini è previsto il briefing con il Direttore di gara che darà agli atleti le ultime indicazioni tecniche del percorso. Un breve briefing sarà fatto anche qualche minuto prima della partenza.

SPUNTA PETTORALI

Alle ore 7.15 tutti gli atleti devono accedere all’area partenza per la spunta dei pettorali. La partenza è prevista per le ore 8.00 per entrambi i percorsi.

SERVIZIO DOCCE

Docce e spogliatoi sono collocati presso lo stadio comunale a circa 200 m. dalla zona partenza/arrivo e a circa 600m. dalla zona parcheggio.

SERVIZIO MASSAGGI

Nei pressi della zona docce sarà a disposizione degli atleti un servizio massaggi gratuito con fisioterapisti specializzati.

PASTA PARTY

Dalle ore 11.30 sarà attivo il pasta party presso le ex Cantine Brandolini.

CAMPAGNA “IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI”

Trail del Gevero aderisce alla campagna “Io non getto i miei rifiuti”. Raccomandiamo agli atleti di NON abbandonare alcun rifiuto lungo il percorso. Ricordiamo inoltre che nei ristori non saranno disponibili bicchieri di plastica.

Info sull'autore

Trail del Gevero administrator